Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/11/2022 alle 17:22 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il match dell'Allianz Arena, valido per la sesta giornata del Girone C, è in programma martedì 1 novembre alle ore 21. La partita, che non ha alcuna rilevanza ai fini della classifica, sarà arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak.

Inzaghi: "Lukaku ha una voglia pazzesca, ora sta a me fare le giuste scelte"

L'Allianz Arena fa da cornice a Bayern Monaco-Inter, match valido per la sesta e ultima giornata del Girone C di Champions League 2022-23: calcio d'inizio martedì 1 novembre alle ore 21. Arbitra l'incontro lo slovacco Ivan Kruzliak. Si affrontano due squadre già matematicamente qualificate agli ottavi di finale: i bavaresi di Nagelsmann, che guidano la classifica del gruppo a punteggio pieno, sono inoltre certi del primo posto. I nerazzurri di Inzaghi si presentano alla sfida in un eccellente stato di forma, confermato anche dal netto successo per 3-0 di sabato sera in campionato a San Siro contro la Sampdoria. La sfida d'andata disputata a San Siro terminò 2-0 per i bavaresi, a segno grazie a Mané e a un'autorete di D'Ambrosio.

Bayern Monaco-Inter: le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Gravenberch, Coman; Choupo-Moting. All. Julian Nagelsmann
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. All. Simone Inzaghi
ARBITRO: Ivan Kruzliak (Slovacchia)

Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv e live streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253) e in live streaming sulle app Now e Infinity + su tablet, smartphone e pc. Il sito e l'app di Eurosport vi offriranno la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.

Bayern Monaco-Inter: le statistiche Opta

Bayern Monaco e Inter si affrontano per la nona volta nelle coppe europee con un bilancio di 4 vittorie dei bavaresi, un pareggio e 3 successi dei nerazzurri. Nelle sfide nella fase a gironi di Champions League il Bayern è imbattuto (2 vittorie e un pari).
L'Inter non ha mai perso nelle 3 trasferte disputate sul campo del Bayern Monaco (2 vittorie e un pareggio).
Il Bayern Monaco ha vinto le ultime 5 partite disputate in casa contro squadre italiane segnando almeno 2 gol a partita: l'ultima italiana a uscire con un risultato positivo dall'Allianz Arena è stata proprio l'Inter, che nel marzo 2011 vinse 3-2 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il Bayern ha vinto le ultime 12 partite della fase a gironi di Champions League e, in caso di successo sull'Inter, diventerebbe la prima squadra nella storia della Champions a farlo per due stagioni consecutive e la prima a farlo in 3 edizioni diverse (l'altra nel 2019-20).
L'Inter ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate in Germania, tre delle quali nella fase finale di Europa League 2019-20.
picture

Zhang: "Il nostro impegno a lungo termine è sempre stato chiaro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità