Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Kean in attacco con Vlahovic, Milik parte in panchina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/10/2022 alle 19:55 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Massimiliano Allegri per la sfida dentro e fuori al Da Luz di Lisbona: Allegri sceglie Gatti e non Alex Sandro nei tre di difesa, conferma Locatelli, Rabiot e McKennie in mediana e conferma il tandem Vlahovic-Kean in attacco, che ha ben figurato venerdì contro l'Empoli.

Allegri: "Un solo risultato a disposizione, serve intensità per 100 minuti"

Lo stadio Da Luz fa da cornice a Benfica-Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), match valido per la quinta giornata del Girone H di Champions League 2022-23: calcio d'inizio martedì 25 ottobre alle ore 21. Arbitra l'incontro il serbo Srdjan Jovanovic. Per i bianconeri di Allegri, reduci da due vittorie di fila in campionato contro Torino ed Empoli, la sfida contro i portoghesi rappresenta l'ultima spiaggia per continuare a tenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale. Dopo 4 giornate, infatti, la Juve ha solamente 3 punti ed è a -5 dalla coppia di testa formata da PSG e Benfica. Solo un successo contro i portoghesi consentirebbe a Bonucci e compagni di giocarsi tutto in casa contro il PSG nella sesta e ultima giornata del girone e tenere la speranza di acciuffare gli ottavi di finale. Vediamo le scelte di Allegri e Schmidt per questa delicata sfida.

Benfica-Juventus: le formazioni ufficiali

BENFICA (4-2-3-1) - Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos. All.: Schmidt.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri. .
ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Serbia).

Benfica-Juventus: dove vederla in tv e live streaming

Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky, su Sky Sport Football e sul canale 252. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, NOW e Infinity+, disponibili su pc, smartphone e tablet. Il sito e la app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta del match con aggiornamenti in tempo reale.
picture

Porto-Benfica 0-1: decide un gol di Rafa Silva, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità