Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Marotta prima di Inter-Viktoria Plzen: "Skriniar? Vogliamo rinnovare, ma bisogna volerlo in due"

Stefano Dolci

Aggiornato 26/10/2022 alle 19:50 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Nel prepartita di Inter-Viktoria Plzen, deliciatissimo match di Champions League: l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione sul prolungamento di contratto del neo capitano Milan Skriniar: “Spero diventi un punto di riferimento per noi. Vogliamo arrivare al rinnovo quanto prima”.

Inzaghi sul rinnovo di Skriniar: "Ho dei dirigenti bravissimi, so che sono al lavoro..."

Novanta minuti prima del primo fondamentale crocevia della stagione, Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione su uno dei casi più spinosi sul mercato: il rinnovo di contratto di Milan Skriniar, pilastro difensivo in scadenza il 30 giugno 2023 e che senza rinnovo può salutare a costo zero. Beppe Marotta come già successo per Lautaro Martinez o Marcelo Brozovic, è convinto che anche lo slovacco può restare a Milano - nonostante le insistenti avance del Paris Saint Germain - come ha ammesso prima ai microfoni di Sky poi a quelli Prime Video nel pregara di Inter-Viktoria Plzen (qui la DIRETTA SCRITTA).
"Skriniar può rappresentare il presente e il futuro della società, spero diventi il nostro punto di riferimento. È chiaro che le negoziazioni si fanno in due e le decisioni si prendono in due. Io sono ottimista di natura, spero si possa arrivare quanto prima al prolungamento, importante per noi e per tutti. Vogliamo arrivare al rinnovo quanto prima, se lo merita ampiamente”.
picture

Marotta: "Rinnovo Skriniar? Vogliamo trovare accordo, c'è fiducia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità