Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis dopo Milan-Napoli: "Abbiamo preso un solo gol, i tifosi devono sotterrare l'ascia di guerra"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/04/2023 alle 16:14 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Il presidente del Napoli commenta la sconfitta contro il Milan all'andata dei quarti, ma infonde speranza in vista del ritorno al Maradona e lancia l'appello ai tifosi: "Devono venire stadio a fare il tifo e sotterrare l'ascia di guerra".

De Laurentiis sui disordini: "Sono delinquenti, serve la legge Thatcher in Italia"

Il Napoli prova a rialzare la testa il giorno dopo la sconfitta nel primo atto dell'euroderby: ritornato parzialmente in gruppo Osimhen a Castel Volturno, il passaggio in semifinale di Champions League non è ancora precluso per i partenopei nonostante l'1-0 del Milan al San Siro. In vista del ritorno in casa tra una settimana trapela ottimismo anche dalle parole del presidente Aurelio De Laurentiis, intercettato in una telefonata con un tifoso, poi resa pubblica sui social: "Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Ora calma e sangue freddo, i tifosi devono capire che devono venire alla stadio a fare il tifo" commenta il patron del Napoli in merito al risultato.
Poi l'appello di De Laurentiis rivolto ai tifosi. Il presidente del Napoli vuole evitare che si ripeta quanto accaduto sugli spalti del Maradona poche settimane fa nella batosta in Serie A sempre contro i rossoneri e chiede unità: "Bisogna sotterrare l'ascia di guerra, oggi sarò al Ministero degli Interni e speriamo di riuscire a trovare una soluzione". Insomma, le polemiche proseguono nell'intreccio infuocato tra diavoli e partenopei - tra cui anche quelle sull'arbitraggio - ma il Napoli cerca di stemperarle in vista dell'atto decisivo.

INDOVINA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Sei pronto a scegliere il vincitore di ogni quarto di finale? E poi ancora, quali saranno le magnifiche quattro che arriveranno in semifinale? Per ultimo, chi solleverà il trofeo a Istanbul? È il momento di metterti alla prova, fai i tuoi pronostici e poi sfida i tuoi amici, condividendo con loro e sui social il tuo tabellone! CLICCA QUI!
picture

De Laurentiis: "Ridicolo giocare tre volte Napoli-Milan, UEFA senza testa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità