Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Milan Skriniar prova a recuperare per il Manchester City e Istanbul: l'ex capitano divide i tifosi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/05/2023 alle 14:30 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Simone Inzaghi lo ha confermato in conferenza stampa: Milan Skriniar potrebbe rientrare per le ultime due partite dell'Inter, quella di campionato a Torino e la finale di Champions League contro il Manchester City. Ma i tifosi come prenderebbero una sua convocazione per Istanbul?

De Zerbi, senti Guardiola: "Roberto uno dei più influenti degli ultimi 20 anni"

Milan Skriniar potrebbe recuperare per il finale di stagione dell'Inter: lo ha confermato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa pre Fiorentina-Inter. L'ex capitano nerazzurro ci terrebbe a salutare i propri tifosi, tornando in campo in uno degli ultimi appuntamenti stagionali, prima poi di dire definitivamente addio a Milano (con destinazione PSG). Il recupero dello slovacco dopo l'intervento al rachide lombare del 20 aprile sta procedendo bene e quindi volerà nei prossimi giorni a Merignac, vicino a Bordeaux (nella clinica di fiducia dello staff medico del Psg, suo prossimo club) per ottenere il via libera al ritorno in campo dai medici che lo hanno operato. Skriniar nelle ultime settimane si è allenato a parte rispetto ai compagni e prova ad essere disponibile per le ultime due gare stagionali, quella con il Torino in campionato e quella del 10 giugno contro il Manchester City.
Una notizia questa che ovviamente divide il mondo del tifo nerazzurro: se da una parte il recupero di Skriniar è una news positiva, che dà a Simone Inzaghi una possibilità in più in difesa, dall'altra la separazione a fine stagione con modalità tutt'altro che favorevoli alla causa dell'Inter, fanno propendere i tifosi dell'Inter a lasciare da parte l'ormai ex capitano, che di fatto non ha partecipato alla cavalcata vincente del club meneghino in ambito Champions League. Giusto portare Skriniar in panchina a Istanbul, nel caso fosse a disposizione, oppure giusto lasciarlo a Milano, prima che riparta per Parigi? I tifosi dell'Inter sanno già cosa rispondere...
picture

Guardiola: "Finale contro squadra italiana? Diranno che siamo favoriti, ma..."

INDOVINA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Sei pronto a scegliere il vincitore di ogni quarto di finale? E poi ancora, quali saranno le magnifiche quattro che arriveranno in semifinale? Per ultimo, chi solleverà il trofeo a Istanbul? È il momento di metterti alla prova, fai i tuoi pronostici e poi sfida i tuoi amici, condividendo con loro e sui social il tuo tabellone! CLICCA QUI!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità