Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Napoli-Eintracht Francoforte, le formazioni ufficiali: torna Meret, Kim e Politano titolari

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/03/2023 alle 19:51 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Luciano Spalletti e Oliver Glasner per il match di ritorno degli ottavi di finale: calcio d'inizio al Maradona alle ore 21, arbitra l'incontro l'inglese Anthony Taylor. Il Napoli ha vinto 2-0 il match d'andata a Francoforte grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo.

Napoli, guerriglia in città: i tifosi tedeschi devastano il centro

Il Napoli ospita l'Eintracht Francoforte di Oliver Glasner al Maradona nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: calcio d'inizio alle ore 21, arbitra l'incontro l'inglese Anthony Taylor. Dopo Milan e Inter, che hanno eliminato rispettivamente Tottenham e Porto, quella allenata da Luciano Spalletti potrebbe diventare la terza squadra italiana ad approdare ai quarti di finale di Champions, un evento che non si realizza dal 2006. Gli azzurri partono con i favori del pronostico avendo vinto 2-0 la sfida di andata disputata a Francoforte grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo. Di seguito le scelte di formazione dei due tecnici.

Napoli-Eintracht: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1) - Trapp; Tuta, Buta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze, Kamada; Borré. All.: Glasner.
ARBITRO - Antony Taylor (Inghilterra).
picture

Spalletti: "Il segreto del Napoli? E quello di Pulcinella"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità