Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, Karim Benzema non si nasconde dopo Liverpool: "Vogliamo vincere ancora la Champions League"

Luca Stamerra

Pubblicato 22/02/2023 alle 00:38 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Impossibile che quest'anno il Real Madrid vinca ancora la Champions? Mai dire mai... In queste serate, i giocatori di Ancelotti riescono sempre ad esaltarsi, come capitato questa ad Anfield. Karim Benzema ci vuole credere e, anche quest'anno, l'obiettivo dei blancos è quello di tornare a vincere la Champions League. Un'altra volta ancora.

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

I grandi Campioni vogliono sempre vincere. Anche se Benzema ha vinto tutto nella passata stagione, compreso il Pallone d'oro, vuole ripetersi quest'anno e centrare di nuovo il successo in Champions League. Il primo passo è stato fatto col successo ad Anfield, per 5-2, che rende più agevole il ritorno al Bernabéu. Ancora non è finita “perché un gol può cambiare tutto”, ma questo è un grande Real dice l'attaccante francese.

Il Real vuole vincere (di nuovo) la Champions

È stata una serata importante, voglio dedicare questa prestazione al nostro Presidente onorario Amancio, questa vittoria è per lui da parte nostra. Abbiamo giocato con personalità e prodotto gol, vogliamo vincere di nuovo la Champions League. Questo ha fatto sì che fosse una partita in cui è stato fantastico giocare, anche per chi guardava
picture

Benzema esulta per il gol in Liverpool-Real Madrid - Champions League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

I tifosi di Anfield ci hanno messo sotto pressione ma i nostri...

L'inizio è stato brutto, i tifosi di Anfield ci hanno messo sotto pressione, ma da lì in poi si è visto il vero Real Madrid. Siamo stati pronti di fronte a una grande partita, eravamo sotto 2-0 e volevamo di più. Un gol può cambiare tutto ed è quello che è successo grazie a Vinicius. Voglio ringraziare i nostri tifosi che stasera sono stati il 12° uomo per noi, ora ci attende un gran match al Bernabéu
Per la cronaca, con la doppietta di oggi Karim Benzema ha segnato 6 gol in carriera in Champions al Liverpool. Nessuno ha fatto tanto nella storia della competizione, così come i 4 gol realizzati da Benzema ad Anfield.
picture

Ancelotti: "Messi il più forte della storia? Non uscirà dalla mia bocca"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità