Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Salisburgo-Milan, le formazioni ufficiali: De Ketelaere e Saelemaekers dal 1', Messias in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/09/2022 alle 19:50 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di formazione di Matthias Jaissle e Stefano Pioli per il match valido per la prima giornata del Girone E. Si gioca alla Red Bull Arena con calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra l'incontro il serbo Srdjan Jovanovic.

Calabria: "Champions? Lo scorso anno ci è servito, siamo pronti"

Il Milan debutta alla Red Bull Arena di Salisburgo in un match valido per la prima giornata del Girone E di Champions League: calcio d'inizio alle ore 21, arbitra l'incontro il serbo Srdjan Jovanovic. I rossoneri sono reduci dal successo di sabato in campionato contro l'Inter nel derby e affrontano l'impegno con il morale alle stelle. Di fronte avranno un Salisburgo da prendere con le molle, come lo stesso tecnico rossonero Stefano Pioli ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia. La formazione allenata da Matthias Jaissle, campione d'Austria in carica, è al comando della classifica in campionato e vanta una striscia di 6 vittorie di fila (5 in Bundesliga e una in Coppa d'Austria).

Salisburgo-Milan: le formazioni ufficiali

SALISBURGO (4-3-1-2) - Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All.: Jaissle.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Serbia).
picture

Milan, le avversarie del girone E di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità