Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Salisburgo-Milan: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/09/2022 alle 06:51 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Reduce dal successo per 3-2 nel derby contro l'Inter in campionato, il Milan di Pioli debutta in Europa alla Red Bull Arena contro il Salisburgo in un match valido per la prima giornata del Girone E. Il match è in programma martedì 6 settembre con calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra l'incontro il serbo Srdjan Jovanovic.

Pioli: "Occhio al Salisburgo, squadra moderna e completa"

Il Milan campione d'Italia in carica fa il suo debutto in Champions League: martedì 6 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21, i rossoneri saranno di scena alla Red Bull Arena contro il Salisburgo in un match valido per la prima giornata del Girone E. Reduce dal successo per 3-2 di sabato nel derby contro l'Inter in campionato, la squadra di Pioli si presenta all'appuntamento con il morale alto e con la consapevolezza che iniziare il cammino europeo con il piede giusto è di fondamentale importanza. Di fronte avrà un avversario da non prendere con le molle: il Salisburgo di Matthias Jaissle, campione d'Austria in carica, è al comando della classifica in campionato e vanta una striscia di 6 vittorie di fila (5 in Bundesliga e una in Coppa d'Austria). Il match sarà arbitrato dal serbo Srdjan Jovanovic.

Salisburgo-Milan: le probabili formazioni

SALISBURGO (4-3-1-2) - Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All.: Jaissle.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Serbia).
picture

Visite mediche e saluti: Charles De Ketelaere è del Milan

Salisburgo-Milan: dove vederla in tv e live streaming

Salisburgo-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky (canali 206 e 253). Il match della Red Bull Arena sarà inoltre visibile in diretta streaming su Infinity + (da pc, smartphone, smart tv e tablet). Sul sito e sulla app di Eurosport avrete la possibilità di seguire la diretta testuale della partita.

Salisburgo-Milan: i precedenti

Il Milan affronta il Salisburgo per la terza volta nella sua storia in Europa. Sorridono ai rossoneri i due precedenti, entrambi andati in scena nella fase a gironi dell'edizione 1994-95 di Champions League: vittoria per 3-0 all'andata a San Siro e successo per 1-0 nel match di ritorno in Austria.
picture

Milan, le avversarie del girone E di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità