Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atletico Madrid-Inter, moviola: non c'è fuorigioco di Morata sul gol di Griezmann. Gli episodi del Wanda Metropolitano

Luca Stamerra

Aggiornato 13/03/2024 alle 22:46 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida del Wandra Metropolitano diretta dal sig. Szymon Marciniak, il polacco che ha arbitrato anche la finale di Champions League che l'Inter ha perso col City. Nel primo tempo i colchoneros chiedono due volte il rigore per tocchi di mano, ma non c'è niente né con Thuram né con Pavard. Regolare il gol di Griezmann.

Inzaghi: "Sappiamo tutti cos'è l'Atletico, in casa si trasforma"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atlético Madrid e Inter (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal signor Szymon Marciniak (Polonia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

La moviola di Atlético Madrid-Inter

Minuto 10': L'ATLETICO CHIEDE IL RIGORE - De Paul chiede un rigore per un possibile tocco di mano di Marcus Thuram sulla deviazione di testa del suo compagno di squadra Lautaro Martinez. Thuram aveva entrambi gli arti attaccati al corpo e non tocca col braccio.
Minuto 35': PAREGGIO ATLETICO REGOLARE - L'Atlético Madrid pareggia subito il conto dopo il vantaggio iniziale di Dimarco. Segna Griezmann, ma c'è un check del VAR per una presunta posizione in offside di Morata. L'ex Juventus viene tenuto in gioco da de Vrij.
Minuto 40': ALTRE PROTESTE ATLETICO - Questa volta i giocatori dell'Atlético chiedono un tocco di mano di Pavard. Non c'è nulla.
Minuto 63': MANCA UN GIALLO A WITSEL - Il belga va in ritardo su Mkhitaryan, ma Marciniak fischia solo il fallo. Manca il cartellino giallo, ma il fischietto polacco vuole continuare col suo metro “all'inglese”.

La squadra arbitrale

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia);
Assistenti: Listkiewicz e Kupsik;
Quartoufficiale: Pawel Raczkowski;
VAR: Tomasz Kwiatkowski;
AVAR: Bartosz Frankowski;
picture

Inzaghi: "Questa Inter non è nata a Istanbul, ma molto prima"

Dove vedere il sorteggio in tv e streaming

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in chiaro su Canale 20 a partire dalle 12.00 di venerdì 15 marzo. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming su Now, Amazon Prime Video, Mediaset Infinity e sul sito ufficiale della UEFA.

Calendario Champions

  • Quarti di finale: 9-10 aprile andata, 16-17 aprile ritorno;
  • Semifinali: 30 aprile-1° maggio andata, 7-8 maggio ritorno;
  • Finale: 1° giugno 2024 a Wembley Stadium di Londra;
picture

Inzaghi: "2ª stella o finale di Champions? Obiettivo Inter è vincere tutte le partite"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo