Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Poker Atletico Madrid al Lleida, Diego Costa subito in gol dopo 5' dall'ingresso in campo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/01/2018 alle 21:56 GMT+1

L'Atletico Madrid rifila un sonoro 4-0 al Lleida in Coppa del Re nella notte di Diego Costa: l'attaccante ispano-brasiliano segna dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo al Wanda nella partita che ha segnato il suo ritorno in campo con la "camiseta" dell'Atleti. Il ritorno è in programma per il 9 gennaio al Wanda Metropolitano: intanto c'è l'ipoteca colchoneros sulla qualificazione ai quarti.

Diego Costa has got his wish to return to Atletico Madrid

Credit Foto PA Sport

Tutto facile per l'Atletico Madrid in casa del Lleida, squadra che milita nella terza divisione spagnola, nella gara d'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. I colchoneros trionfano infatti 4-0 in trasferta ipotecando il passaggio ai quarti di finale. Bastano cinque minuti a Diego Costa, all'esordio dopo il suo ritorno dall'esperienza al Chelsea, per firmare la rete del momentaneo 3-0 al 24' della ripresa, con una bella girata in scivolata su cross dalla destra di Juanfran.
In gol nel primo tempo Godin al 33' e Fernando Torres al 37'. Del solito Griezmann in pieno recupero la rete del poker. Nell'altra gara disputata colpo dell'Alaves in casa del Formentera (3-1).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità