Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Copa del Rey, clamorosa eliminazione per il Villarreal: passa 2-1 lo Sporting Gijon, 12° in Liga 2

Simone Eterno

Aggiornato 07/01/2022 alle 00:11 GMT+1

CALCIO - Dopo una striscia di 6 vittorie consecutive il Villarreal prossimo avversario della Juventus in Champions League cade 2-1 in Coppa del Re per mano dello Sporting Gijon, squadra attualmente 12esima nella 'serie b' spagnola.

Los jugadores del Sporting celebran un gol frente al Villarreal

Credit Foto EFE

La Juventus stenta in campionato, ma la sua avversaria in Champions League agli ottavi di finale è vittima di un risultato a sorpresa. La notizia inaspettata di questa sera in Copa del Rey è infatti senza dubbio rappresentata dall’eliminazione del Villarreal. Il Sottomarino Giallo cade per 2-1 per mano dello Sporting Gijon, squadra attualmente 12° in classifica in Liga 2, la vecchia Segunda, la Serie B spagnola insomma.
E’ un risultato a sorpresa anche perché il Villarreal proprio dalla vittoria di Bergamo contro l’Atalanta di fatto non si era più fermato fino a stasera ed era reduce da 6 vittorie consecutive in tutte le competizioni, alcune roboanti come il 7-1 nel turno precedente di Coppa del Re o il 5-0 dell’ultima uscita in campionato con il Levante. Un ko dunque che elimina la squadra di Emery dalla coppa nazionale.
picture

Gasperini: "Villarreal più scarso di Ajax e Shakhtar? No, vinto Europa League"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità