Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1 - PSG-Brest 2-2: in gol Asensio e Kolo Muani. La squadra di Luis Enrique in testa alla classifica a +6 sul Nizza

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/01/2024 alle 23:05 GMT+1

LIGUE 1 - Partita rocambolesca al Parco dei Principi per Mbappé e compagni che, in vantaggio 2-0 all'intervallo grazie ai gol di Asensio e Kolo Muani, si fanno riprendere nella ripresa e chiudono il match in dieci uomini per l'espulsione di Barcola.

Mbappé cambia la storia di Parigi

Il PSG non va oltre il 2-2 al Parco dei Principi contro il Brest e vede ridursi a 6 i punti di vantaggio sul Nizza, la sua più immediata inseguitrice. Partita rocambolesca per Mbappé e compagni, che nei primi 45 minuti prendono il largo. Al 38' Asensio, servito in profondità da Barcola, sblocca il risultato con un sinistro a incrociare. Lo stesso Asensio al 45' propizia il raddoppio con un sinistro respinto da Bizot, sulla respinta si avventa Kolo Muani che insacca.
Partita che sembra indirizzata, anche perché Donnarumma sbroglia un paio di situazioni complicate. E nella ripresa cambia tutto. Al 55' un autogol di Danilo Pereira, che involontariamente devia un cross basso di Camara, riporta in partita il Brest. All'80 gli ospiti pareggiano: Satriano va via sulla sinistra e mette in mezzo un pallone sul primo palo dove irrompe Pereira Lage che, con un delizioso colpo di tacco, sorprende Donnarumma e firma il definitivo 2-2. Finale nervoso con Barcola che rimedia due cartellini gialli in due minuti e viene espulso.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità