Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

COPPA ITALIA - Immobile, trauma contusivo al piede destro: Bologna a rischio

Francesco Friggi

Pubblicato 10/02/2022 alle 09:47 GMT+1

COPPA ITALIA - Arrivano le prime dichiarazioni del dottore della Lazio e Maurizio Sarri dopo l'infortunio di Immobile, uscite claudicante e arrbbiatissimo durante Milan-Lazio; si tratterebbe di un forte trauma contusivo, nulla di rotto quindi ma la presenza del bomber Biancoceleste, sabato a Bologna, è in dubbio.

L'infortunio di Immobile durante Milan-Lazio

Credit Foto Eurosport

"Immobile ha subito un forte trauma contusivo al collo del piede destro", con queste parole sono arrivate le prime diagnosi dal dottore Biancoceleste dopo il brutto scontro Immobile-Kalulu durante Milan-Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia; nulla di rotto, quindi, e nessuna distorsione per l'attaccante che rimane in dubbio per la partita contro il Bologna. La fortuna non aiuta la squadra di Sarri visto che Lazio-Bologna è la prima partita della nuova giornata e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle 15; solo due giorni pieni per Immobile che proverà il recupero lampo.
Le parole di Sarri: "Immobile? Ha preso un colpo forte sul collo del piede, vediamo l'evoluzione domani, speriamo di recuperarlo subito".
picture

Immobile vaccinato: "Orgoglioso di poter fare da esempio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità