Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Stefano Pioli dopo Inter-Milan 3-0: "Gol annullato a Bennacer? Handanovic non protesta..."

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:01 GMT+1

COPPA ITALIA - Nel post-partita di Inter-Milan, match di ritorno della semifinale di Coppa Italia perso dai rossoneri 3-0, Stefano Pioli ha detto la sua sull'episodio del gol annullato a Ismail Bennacer. "Handanovic non ha protestato minimamente sul gol di Bennacer, se non avesse visto la palla sarebbe scattato".

Milan-Inter, sfida a due? La volata Scudetto a 5 turni dalla fine

Toccata e fuga di Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni Mediaset dopo la dura sconfitta per 3-0 nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Il Milan ha incassato la doppietta di Lautaro Martinez nel primo tempo e il tap-in di Gosens sul finale, ma a mandare il tecnico rossonero su tutte le furie è stato l'episodio arbitrale che ha coinvolto Ismail Bennacer. Il centrocampista del Milan si è visto annullare il gol del momentaneo 2-1 per una presunta posizione irregolare di Kalulu sulla traiettoria del pallone. Pioli, che ha riguardato le immagini del gol fantasma dallo schermo, ha abbandonato l'intervista pochi attimi dopo, visibilmente contrariato. Ecco il suo commento a caldo.

Sulla gara

"Volevamo vincere ma abbiamo trovato un avversario che ha segnato nel momento giusto. Abbiamo continuato a giocare e a creare, la rete annullata ci avrebbe dato nuovo slancio poi chiaro che c’è stato un contraccolpo"
picture

Franck Kessié (Milan) y Lautaro Martínez (Inter)

Credit Foto Getty Images

"3-0 è un'opportunità per reagire"

"Il risultato è pesante, netto, nella prestazione non c'è stata così tanta differenza. Abbiamo creato, il 2-1 ci avrebbe dato possibilità, da lì è diventata più dura. Possiamo fare di più di così, abbiamo commesso delle disattenzioni. Non era la nostra serata, è un peccato ma è una grande opportunità che abbiamo di reagire".

Sul gol annullato a Bennacer

"Handanovic non ha protestato minimamente sul gol di Bennacer, se non avesse visto la palla sarebbe scattato. Non commento e me ne vado".
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Origi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità