Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Morata esalta l'ambiente: "Gruppo spettacolare, un sogno giocare in questa Spagna"

Marco Barzizza

Aggiornato 17/06/2016 alle 23:46 GMT+2

Dopo la doppietta contro la Turchia, l'attaccante guarda già avanti: "Vogliamo vincere anche l'ultima partita... vincere tutto. Ci piace stare insieme, la nostra comunicazione si vede in campo".

Spain's Alvaro Morata, right, netted a brace as his side eased past Turkey

Credit Foto PA Sport

Dopo la doppietta realizzata contro la Turchia, un ringalluzzito Alvaro Morata ha parlato nel post partita alla televisione spagnola: “E' un sogno poter giocare in questa nazionale. Sono molto contento per la partita che ha fatto la squadra, contento per i gol ma soprattutto di stare qui”, ha proseguito l'attaccante. “Ho detto già molte volte che ho sempre visto tutte le partite della Spagna in tv e adesso poter stare sul campo e giocare con questi compagni è un sogno per me, ha dichiarato a Telecinco.
picture

2016, Alvaro Morata, Spagna-Turchia, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Morata ha anche risposto alle critiche ricevute dagli attaccanti spagnoli per non aver segnato nella prima partita con la Repubblica Ceca. “Succede sempre così, ma noi continuiamo a lavorare. Credo che abbiamo fatto una grande partita contro una squadra difficile da affrontare e ora vogliamo vincere anche l'ultima… e vincere il girone”.
Fondamentale, sostiene l'attaccante juventino, l'ambiente che si respira in casa Spagna: “La cosa più importante è che l'ambiente è molto buono, spettacolare. Abbiamo già passato molti giorni insieme e credo che questo si veda poi in campo. C'è molta comunicazione tra noi”.
picture

I tifosi della Turchia aspettano la Spagna

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità