Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eriksen, il bollettino medico della Federacalcio danese: "Condizioni stabili, resta in ospedale per altri esami"

Simone Pace

Aggiornato 13/06/2021 alle 11:18 GMT+2

EURO 2020 - All'indomani dello spavento per il malore che ha colpito Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia, la Federcalcio danese ha diramato un comunicato rassicurante in merito alle condizioni del giocatore: "Le sue condizioni sono stabili a continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori esami".

Un tifoso danese espone la maglia di Christian Eriksen - Danimarca-Finlandia Euro 2020

Credit Foto Getty Images

"Questa mattina abbiamo parlato con il giocatore, che ha salutato i suoi compagni. Le sue condizioni sono stabili a continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori esami. La squadra e lo staff della nazionale hanno ricevuto assistenza e continueranno a esserci l'uno per l'altro dopo l'incidente di ieri". Recita così il comunicato della Federcalcio danese attraverso il quale viene fatto il punto sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da malore sabato pomeriggio nel corso di Danimarca-Finlandia a Euro 2020.
"Vorremmo ringraziare tutti per i messaggi ricevuti, dai tifosi ai giocatori, dalle Famiglie Reali danesi e inglesi, dai club alle federazioni internazionali - prosegue la nota della Federazione danese -. Incoraggiamo tutti a inviare i loro messaggi alla Federazione danese per essere certi che arriveranno a Eriksen e alla sua famiglia".
picture

Eriksen, dal quasi addio a uomo scudetto Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità