Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - Inter, Alexis Sanchez torna ad allenarsi. Ci sarà contro il Siviglia in finale?

Luca Stamerra

Pubblicato 18/08/2020 alle 23:14 GMT+2

Buone notizie in casa Inter, perché Conte spera di avere a disposizione per la finale contro il Siviglia (venerdì 21 agosto) anche Alexis Sanchez. Il cileno si era fatto male ai quarti contro il Bayer Leverkusen, ma è tornato ad allenarsi e ora punta alla finale di Colonia.

Alexis Sanchez - training session Inter - Europa League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Antonio Conte ci spera. Dopo aver ottenuto la qualificazione per la finale di Europa League contro il Siviglia, i nerazzurri sperano di poter avere a disposizione anche Alexis Sanchez per l'ultimo atto dell'Europa League (finale in programma venerdì 21 agosto a Colonia).
Il cileno aveva rimediato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra nel match contro il Bayer Leverkusen ai quarti, e ha così saltato la semifinale contro lo Shakhtar. Sembrava compromessa la sua presenza per un'eventuale finale, ma l'ex Udinese è tornato ad allenarsi nella giornata di lunedì.
Manca pochissimo all'appuntamento di Colonia e Sanchez si è allenato solo in solitaria, ma è comunque un buon segno per averlo almeno in panchina per la gara del RheinEnergieStadion.
picture

Conte, Lukaku, Lautaro e il gruppo: la svolta dell'Inter in Europa League in 5 punti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità