Europa League, il Manchester United punta la Roma. Ma Solskjaer "non l'ha mai vista giocare"

EUROPA LEAGUE - L'allenatore dei Red Devils si prepara alla sfida in semifinale contro i giallorossi: "Tutti conoscono Dzeko che è pericoloso in area ma anche Mkhitaryan e Smalling lo sono"

Ole Gunnar Solskjaer

Credit Foto Getty Images

Dopo i successi con Ajax e Granada, Roma e Manchester United si sfideranno in semifinale di Europa League tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. E’ stato Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, a dire per primo la sua sulla sfida contro i giallorossi, mostrando un po' di superficialità e pressapochismo nelle sue dichiarazioni:
“Non li conosco e non li ho mai visti giocare. So che hanno fatto due buone partite contro l’Ajax e sanno difendere bene, come tutte le squadre italiane. Tutti conoscono Dzeko che è pericoloso in area ma anche Mkhitaryan e Smalling lo sono. Non vediamo l’ora di sfidarli. La Roma ha tradizione e storia”.

Pogba: "La storia della Roma potrà essere un fattore"

Torna ad affrontare un’avversaria italiana anche Paul Pogba che con una sua rete ha eliminato il Milan negli ottavi di finale:
“Abbiamo conquistato questa semifinale contro la Roma e ci prepareremo per questa sfida. Li conosciamo un po’ e la loro storia potrà essere un fattore. Tuttavia il nostro obiettivo è vincere l’Europa League e per fare questo dovremo battere la Roma”.
picture

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità