Dopo i successi con Ajax e Granada, Roma e Manchester United si sfideranno in semifinale di Europa League tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. E’ stato Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, a dire per primo la sua sulla sfida contro i giallorossi, mostrando un po' di superficialità e pressapochismo nelle sue dichiarazioni:
“Non li conosco e non li ho mai visti giocare. So che hanno fatto due buone partite contro l’Ajax e sanno difendere bene, come tutte le squadre italiane. Tutti conoscono Dzeko che è pericoloso in area ma anche Mkhitaryan e Smalling lo sono. Non vediamo l’ora di sfidarli. La Roma ha tradizione e storia”.

Pogba: "La storia della Roma potrà essere un fattore"

Europa League
Villarreal-United 12-11 (d.c.r.), pagelle: Moreno eroico
26/05/2021 A 22:21
Torna ad affrontare un’avversaria italiana anche Paul Pogba che con una sua rete ha eliminato il Milan negli ottavi di finale:
“Abbiamo conquistato questa semifinale contro la Roma e ci prepareremo per questa sfida. Li conosciamo un po’ e la loro storia potrà essere un fattore. Tuttavia il nostro obiettivo è vincere l’Europa League e per fare questo dovremo battere la Roma”.

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Europa League
Villarreal, festa ai rigori con lo United! De Gea sbaglia l'ultimo penalty
26/05/2021 A 18:40
Europa League
Villarreal-Manchester United: probabili formazioni e statistiche
25/05/2021 A 08:56