Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Colombo: "Il gol è un'emozione unica"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/09/2020 alle 10:42 GMT+2

L'attaccante rossonero ha parlato dopo il gol nella sfida di Europa League contro il Bodø/Glimt: "Non ho fatto ancora niente. E' solo la prima partita e il primo gol".

Lorenzo Colombo, Milan, Getty

Credit Foto Getty Images

"Volevo solo urlare quando ho visto la palla entrare. E' stata un'emozione unica. Ho cercato di capire dove potesse arrivare la palla, mi è andata bene". Lorenzo Colombo si gode il gol con la maglia del Milan nei preliminari di Europa League contro il Bodø/Glimt. Partita in cui il classe 2000 è partito titolare: "Non ero tranquillo, ma ho cercato di avere la mente libera. Alla fine è una partita di calcio, è il nostro lavoro. Ho cercato di contenere la grande emozione".
Queste le sue parole a Milan Tv. In cui ha anche parlato del ruolo dei compagni "Mi hanno dato delle dritte su come posizionarmi in campo, soprattutto in fase di non possesso. Il loro aiuto e i loro consigli sono importanti per me. All'intervallo mi hanno fatto i complimenti, ma contenuti perché c'era ancora un secondo tempo da giocare". Colombo tiene però i piedi per terra: "Non ho fatto ancora niente. E' solo la prima partita e il primo gol. Spero sia l'inizio di una lunga carriera. Il Milan è la mia casa, mi ha aiutato a crescere. Sono fiducioso, devo lavorare al massimo per un grande futuro". E con Ibrahimovic positivo al Coronavirus, si prospetta una maglia da titolare anche contro il Crotone: "Ovvio che vorrei giocare ancora, ma bisogna guadagnarsi il posto in allenamento. Io cerco di imparare il più possibile dai miei compagni e di farmi trovare pronto".
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità