Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: Rüdiger nei pensieri dei rossoneri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/09/2020 alle 23:41 GMT+2

Non solo Nastasic: i rossoneri pensano anche all'ex difensore della Roma, in uscita dal Chelsea. Contatto esplorativo per il tedesco, nemmeno convocato da Lampard contro il Liverpool.

Antonio Rüdiger vom FC Chelsea

Credit Foto Getty Images

Musacchio e Romagnoli out per infortunio, Leo Duarte colpito dal COVID. Ancora una volta, al Milan è emergenza infortuni. E così i rossoneri pensano a una vecchia conoscenza della Serie A per irrobustire il proprio reparto arretrato: Antonio Rüdiger.
Non solo Nastasic, dunque: secondo 'Sportitalia', il Milan ha avuto un contatto esplorativo proprio per il centrale tedesco, già visto in Serie A con la maglia della Roma. Quella Serie A dove potrebbe tornare presto. Rüdiger fa parte infatti dell'elenco dei giocatori in uscita dal Chelsea e potrebbe dunque cambiare squadra entro la conclusione della finestra di mercato.
Non è un caso che, fino a questo momento, Rüdiger non sia mai sceso in campo nell'attuale stagione: Lampard lo ha lasciato in panchina per tutti i 90 minuti durante il match vinto all'esordio in casa del Brighton, poi non lo ha nemmeno convocato contro il Liverpool. Anche questo ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora, mentre mantiene le ultime speranze di arrivare all'ex Bakayoko, guarda al Chelsea anche per l'ex giallorosso.
picture

Come cambia il Milan dopo l'acquisto di Tonali

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità