Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, emergenza difesa: si ferma anche Smalling. Contro il Cluj rimane Juan Jesus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/01/2021 alle 10:37 GMT+1

ROMA - Emergenza totale nella fase difensiva della Roma che giovedì sera contro il Cluj avrà solamente Juan Jesus come centrale di ruolo. Con Fazio e Kumbulla ancora positivi al Covid e Mancini ed Ibanez con problemi fisici, il mister portoghese incrocia le dita e prova a limitare i danni.

Chris Smalling

Credit Foto Getty Images

Brutta mattinata quella di Trigoria per Paulo Fonseca. Il mister portoghese, non appena arrivato al centro sportivo, ha trovato l'ennesima cattiva notizia. Chris Smalling, dopo l'intossicazione alimentare, ha sentito il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro che già lo aveva fermato per tre partite ad ottobre. La situazione preoccupa, e obbligherà l'inglese a fermarsi in via precauzionale.
Però, i problemi non finiscono qua. Se a Smalling aggiungiamo Fazio e Kumbulla ancora indisponibili causa covid, e Mancini ed Ibanez in dubbio con le loro condizioni fisiche, quella contro gli albanesi in Europa League sarà una partita in totale emergenza per i giallorossi. Fortunatamente la situazione del girone è al sicuro, però nel prossimo weekend di campionato ci sarà il big match contro il Napoli. Fonseca incrocia le dita e spera di recuperare qualcuno.
picture

Fonseca: "Non pensiamo alla classifica, ma a migliorare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità