Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rabiot sul rigore: "Era netto, il VAR non ha detto niente e non so perché". Poi mostra i segni della ferita

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/05/2023 alle 08:01 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Il tecnico della Juventus parla ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Siviglia nella semifinale di andata: "Bisogna accettare le decisioni arbitrali. La cosa positiva è che non siamo usciti dal campo e non abbiamo preso il secondo gol, la squadra è stata brava a continuare a giocare". Rabiot: "Il VAR non ha detto niente e non capisco perché".

Allegri: "Il Siviglia è forte, non è una squadra di terza categoria"

"Per me il fallo era netto, il Var non ha detto niente ma si vede bene che (Badé, ndr) non tocca la palla e prende la gamba. L'arbitro non ha avuto reazioni, non è stato richiamato dal VAR e non capisco perché". Intervistato da Sky Sport al termine di Juventus-Siviglia 1-1, semifinale di andata di Europa League, Adrien Rabiot mostra alle telecamere i segni dell'intervento falloso sulla gamba destra da parte del difensore della squadra spagnola, non punito con il penalty dall'arbitro tedesco Daniel Siebert. E sul gol di Gatti: "Sono contento per lui, ma anche per la squadra. Nel secondo tempo abbiamo spinto e questo pareggio ci dà speranza per il ritorno".

Allegri: "Bisogna accettare le decisioni degli arbitri"

Diversa la reazione di Massimiliano Allegri, che preferisce glissare sul mancato rigore: "Noi non discutiamo e non diciamo mai niente sugli arbitri - dice il tecnico della Juventus -. Bisogna accettare le loro decisioni. La cosa positiva è che non siamo usciti dal campo e non abbiamo preso il secondo gol, la squadra è stata brava a continuare a giocare. Vedranno gli arbitri se era rigore o meno. Noi dobbiamo pensare al campo, abbiamo già dato abbastanza su episodi non favorevoli e sprecato tante energie".
picture

Allegri e l'analisi della partita: "Non meritavamo di perdere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità