Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arturo Vidal non vede l'ora del Mondiale per club: "Real Madrid ti rompiamo il..."

Luca Stamerra

Aggiornato 01/11/2022 alle 19:24 GMT+1

MONDIALE PER CLUB - Ancora non c'è una data per il Mondiale per club che verrà, ma il Flamengo si è aggiunta alle squadre che parteciperanno al torneo intercontinentale. La squadra brasiliana affronterà il Real Madrid e Arturo Vidal si sfrega già le mani, covando ormai da anni una vendetta per quella eliminazione dalla Champions League nel 2017.

Allegri: "Champions? C'è chi è stato 8 anni senza giocarla"

Arturo Vidal ha finalmente vinto il suo primo trofeo internazionale, cosa che non gli era riuscita in precedenza con Juventus, Inter, Bayern Monaco e Barcellona. Col Flamengo ha invece conquistato la Copa Libertadores, in finale contro l'Athletico Paranaense, e adesso non vede l'ora di affrontare il Real Madrid nel Mondiale per club (competizione che non ha ancora una data). Durante i festeggiamenti per il successo col Flamengo, Vidal si è lasciato andare a qualche frase poco ortodossa nei confronti del Real Madrid...
È vero che c'è Ancelotti, suo ex allenatore con cui ha avuto un bellissimo rapporto, ma negli anni di Barcellona, e anche di Bayern Monaco, ci sono stati diversi episodi tra Vidal e il Real Madrid. Nella memoria del cileno, su tutti, c'è l'episodio dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. Il Real Madrid che batte il Bayern di Vidal (e di Ancelotti) con due gol in netto fuorigioco di Cristiano Ronaldo... Non c'era ancora la VAR. Partita in cui Vidal era stato anche espulso.
Real Madrid ti rompiamo il...” avrebbe detto il centrocampista cileno, come riportato da Sport Mediaset, che non vede l'ora di vendicarsi dei Campioni d'Europa in carica.
picture

Conte: "Con Vidal uso bastone e carota"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità