Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Llorente verso l'addio al Siviglia dopo una sola stagione

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 17/07/2016 alle 10:46 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Fernando Llorente y Diego Godín

Credit Foto Eurosport

Sembra essersi inclinato definitivamente il rapporto tra Siviglia e Fernando Llorente. L’attaccante basco, arrivato in Andalusia nella scorsa estate, è reduce da una stagione poco positiva, con 23 presenze e solo 4 reti realizzate in campionato.
Per questo motivo, l’agente del calciatore starebbe pensando di offrire il cartellino del suo assistito a diversi club europei. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile contatto con il RealMadrid anche se la trattativa difficilmente andrà in porto. Occhio però a non sottovalutare l’interessa della Lazio, ancora alla ricerca di un attaccante dopo il pesante addio di Miro Klose. L’interesse c’è, d’altronde Llorente piace molto a Simone Inzaghi, ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso per portare l’ex Juventus in biancoceleste.
Quel che è certo è che difficilmente Llorente potrà rinnovare il suo rapporto con il Siviglia, sempre più convinta di puntare ancora su Kevin Gameiro. Chissà dunque che nei prossimi giorni non possano muoversi sulle sue tracce altri club, considerando soprattutto che difficilmente gli andalusi chiedano una cifra alta per farlo partire. Di sicuro resta la convinzione che un calciatore del calibro di Llorente, seppur non proprio di primissimo pelo, possa fare sempre comodo, essendo in grado di abbinare esperienza e cattiveria sotto porta.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità