Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Messi ha comunicato al Barcellona di voler lasciare il club subito. L'indiscrezione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/08/2020 alle 21:46 GMT+2

L'indiscrezione arriva da Marcelo Bechler, corrispondente dalla Spagna per la tv brasiliana Esporte Interativo. Il contratto con i blaugrana del fenomeno argentino è in scadenza nel 2021

Lionel Messi of FC Barcelona looks dejected after his team concede during the UEFA Champions League Quarter Final match between Barcelona and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 14, 2020 in Lisbon, Portugal.

Credit Foto Getty Images

Lionel Messi ha deciso di lasciare il Barcellona da subito.
È la notizia clamorosa riportata da Esporte Interativo, tv brasiliana, attraverso Marcelo Bechler, corrispondente dalla Spagna dove ormai da anni segue le vicende dei blaugrana. Secondo il giornalista, che aveva rivelato per primo il trasferimento di Neymar al PSG, la Pulce avrebbe già comunicato alla dirigenza del club spagnolo la decisione di andarsene già in questa sessione di mercato estiva, deluso dalla gestione Bartomeu e dalla mancanza di pianificazione che si è tradotta nella storica sconfitta per 8-2 contro il Bayern Monaco, costata l'eliminazione dalla Champions League ai quarti di finale. Messi, da settimane, è accostato con insistenza a due squadre: l'Inter e il Manchester City. I tifosi nerazzurri sognano il colpaccio.
Il quotidiano catalano Sport, però, ha contattato il club blaugrana che, di fronte a questa notizia, ha smentito categoricamente di aver ricevuto comunicazioni dall’argentino riguardo una presunta volontà di lasciare quest'estate.
picture

Setién sullo sfogo di Piqué: "Indicativo, il Barça deve cambiare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità