Sarà un mese di luglio di grande praparazione per il Paris Saint-Germain in vista delle finali di coppa e della Champions League contro l'Atalanta, e la buona notizia per il PSG è che, oltre a ritrovare il campo, ritroverà anche il pubblico! Infatti la squadra di Thomas Tuchel domenica giocherà il primo di tre test amichevoli contro il Le Havre e potrà contare sulla presenza di 4.500 spettatori, il massimo consentito e quasi un quinto della capienza di uno stadio, l'Oceane, che ne può contenere oltre 25mila. Paradossale che proprio in Francia si torni a giocare col pubblico visto che era stato il primo paese a dichiarare concluso il torneo per il Coronavirus.

Il Paris Saint-Germain, che non gioca dall'11 marzo contro il Dortmund in Champions, non dovrebbe avere a disposizione Mbappè e non avrà certamente Edinson Cavani, che ha detto no al prolungamento di contratto fino a fine stagione. I parigini giocheranno poi in Portogallo coi belgi del Waasland-Beveren (17 luglio) e contro gli scozzesi del Celtic Glasgow (21 luglio), gli ultimi due test prima di disputare le finali di Coppa di Francia e di Coppa di Lega il 24 e 31 luglio, e infine la Champions contro l'Atalanta il 12 agosto.

Ligue 1
PSG, Marsiglia, Lione, giovani, outsider e Covid: le 5 domande alla Ligue 1 2020/2021
21/08/2020 A 09:19

Chissà che la presenza di qualche tifoso non sia una spinta in più per il PSG che di fatto sarà la prima squadra appartenente ai campionati Top 5 d'Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania e Francia) a disputare una partita con il pubblico.

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Calcio
Neymar attore ne La Casa di Carta, estate da cinema per il brasiliano
28/08/2019 A 14:34
Calcio
Psg, Emery coccola Neymar: "Fuori dal campo è responsabile, si goda gli amici"
21/11/2017 A 16:10