Sarà un mese di luglio di grande praparazione per il Paris Saint-Germain in vista delle finali di coppa e della Champions League contro l'Atalanta, e la buona notizia per il PSG è che, oltre a ritrovare il campo, ritroverà anche il pubblico! Infatti la squadra di Thomas Tuchel domenica giocherà il primo di tre test amichevoli contro il Le Havre e potrà contare sulla presenza di 4.500 spettatori, il massimo consentito e quasi un quinto della capienza di uno stadio, l'Oceane, che ne può contenere oltre 25mila. Paradossale che proprio in Francia si torni a giocare col pubblico visto che era stato il primo paese a dichiarare concluso il torneo per il Coronavirus.
Il Paris Saint-Germain, che non gioca dall'11 marzo contro il Dortmund in Champions, non dovrebbe avere a disposizione Mbappè e non avrà certamente Edinson Cavani, che ha detto no al prolungamento di contratto fino a fine stagione. I parigini giocheranno poi in Portogallo coi belgi del Waasland-Beveren (17 luglio) e contro gli scozzesi del Celtic Glasgow (21 luglio), gli ultimi due test prima di disputare le finali di Coppa di Francia e di Coppa di Lega il 24 e 31 luglio, e infine la Champions contro l'Atalanta il 12 agosto.
Chissà che la presenza di qualche tifoso non sia una spinta in più per il PSG che di fatto sarà la prima squadra appartenente ai campionati Top 5 d'Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania e Francia) a disputare una partita con il pubblico.
Ligue 1
PSG, Marsiglia, Lione, giovani, outsider e Covid: le 5 domande alla Ligue 1 2020/2021
21/08/2020 A 09:19

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Calcio
Neymar attore ne La Casa di Carta, estate da cinema per il brasiliano
28/08/2019 A 14:55
Calcio
Psg, Emery coccola Neymar: "Fuori dal campo è responsabile, si goda gli amici"
21/11/2017 A 16:14