Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Terrore a casa di Lemina: tre donne legate, rubati beni per 300mila euro nell'abitazione dell'ex Juventus

Luca Stamerra

Aggiornato 11/10/2021 alle 19:42 GMT+2

LIGUE 1 - Continuano le rapine in villa per i giocatori della Ligue 1. Questa volta è capitato a Mario Lemina, ex Juventus, oggi tesserato per il Nizza. Mentre lui era in Nazionale, tre malviventi sono entrati nella sua abitazione, legando e minacciando le tre donni presenti, tra queste anche la compagna del giocatore. Rubati beni per un valore di 300 mila euro.

Mario Lemina

Credit Foto Imago

Brutto spavento per Mario Lemina e la sua famiglia. L'ex giocatore della Juventus, infatti, ha subito un furto presso la sua abitazione, mentre lui era nel ritiro con la sua Nazionale impiegato per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. Nell'abitazione di Lemina, inoltre, erano presenti tre donne, tra cui la compagna Fanny Neguesha, che sono state minacciate e legate dai malviventi presenti.
A dare la notizia è stato il quotidiano francese l'Equipe che rivela che i ladri, erano in tre, incappucciati e armati di pistole, si sono introdotti nella casa del giocatore portando via articoli di abbigliamento e gioielli di lusso per un valore complessivo di 300 mila euro.
Dopo l'accaduto, Lemina ha chiesto al ct del Gabon, Patrice Neveu, di non giocare l'ultima gara di qualificazione contro Angola (che si è disputata oggi) e fare ritorno a casa.
picture

Guardiola pazzo di Verratti: "Mi sono innamorato, è incredibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità