Ligue 1 - PSG sconfitto dal Rennes nel big match: la lotta per il titolo si riapre

LIGUE 1 - La squadra di Galtier perde 1-0 al Roazhon Park e vede ridursi a 3 i punti di vantaggio sul Lens, vittorioso di misura sabato sull'Auxerre: la rete decisiva è firmata da Traoré al 65'. Mbappé, entrato in campo a inizio ripresa, si divora il gol del pareggio al 69'.

Kylian Mbappé durante Rennes-PSG - Ligue 1 2022-23

Credit Foto Getty Images

La Ligue 1 può considerarsi clamorosamente riaperta. Merito del Rennes, che batte 1-0 il PSG e ridisegna le prime posizioni della classifica: i parigini rimangono da soli al comando, ma ora hanno rispettivamente solo 3 e 5 punti di vantaggio sul Lens (vittorioso 1-0 sabato contro l'Auxerre) e sul Marsiglia (3-1 sul Lorient). Per la squadra di Galtier si tratta della seconda sconfitta stagionale in campionato, anche questa maturata nel 2023: la prima era arrivata il giorno di Capodanno proprio sul campo del Lens (1-3).
Il gol che regala il successo al Lens arriva al minuto 65. Truffert evita Hakimi e mette al centro un traversone basso, Traoré anticipa tutti e batte Donnarumma con un diagonale rasoterra di sinistro a incrociare. Immediata la reazione del PSG che ha l'occasione più ghiotta per pareggiare quattro minuti dopo: Mbappé, entrato al 55' al posto di Ekitike e alla sua presenza numero 200 in Ligue 1, si presenta tutto solo davanti a Mandanda ma spedisce clamorosamente alto.
picture

Mbappé torna ad allenarsi col PSG, 3 giorni dopo la finale mondiale

Video credit: SNTV

PiĂą di 3 milioni di utenti stanno giĂ  utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĂ 
PubblicitĂ