Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mihajlovic: "Al Milan nessuno molla. Niang può diventare un grande"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/12/2015 alle 23:42 GMT+1

Il Milan si qualifica per i quarti di Coppa Italia grazie al 2-0 in trasferta contro la Sampdoria nel match degli ottavi.

Sinisa Mihajlovic, Sampdoria vs Milan

Credit Foto LaPresse

Mihajlovic: "E' una vittoria che dà fiducia"

"Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Era un'occasione importante, ora il percorso non è proibitivo. E' una vittoria che ci deve dare fiducia in vista del Frosinone. Qui al Milan nessuno molla, abbiamo carattere. Ora serve una vittoria con il Frosinone per passare il Natale un po' più sereno. Nelle ultime 9 gare abbiamo perso una sola volta con la Juve al Torino; dovevamo vincere contro Carpi e Verona. Oggi dovevamo chiudere prima la partita. Siamo stati bravi: abbiamo sofferto quando c'era da soffrire e giocato quando si doveva giocare. Esonero? Non rispondiamo a queste domande, il presidente lo sento sempre dopo la partita. Diego Lopez? Sta recuperano dall'infortunio al ginocchio, sarà a disposizione dopo le feste. Niang? E' giovane ma è importante: deve avere continuità perché ogni tanto si perde in partita e in settimana. Quando migliorerà mentalmente sarà uno dei più forti".

Niang: "Dopo due pareggi, volevamo vincere"

"Sapevamo che era molto importante. Dopo due pareggi, volevamo vincere, era importante per noi, i tifosi e la società, siamo contenti". Così M'Baye Niang, attaccante del Milan, ha commentato la vittoria-qualificazione sulla Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia. I rossoneri affronteranno nei quarti il Carpi: "E' alla nostra portata ma è una squadra tosta, dobbiamo affrontarla come abbiamo fatto oggi, non dobbiamo sottovalutarla", ha spiegato il francese ai microfoni di Raisport. "Un messaggio ai tifosi? Noi lavoriamo tutti i giorni, abbiamo avuto anche sfortuna ma oggi abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo continuare così, abbiamo giocatori importanti e possiamo fare bene", ha aggiunto Niang.
***

Montella: "Non meritavamo la sconfitta"

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con più fiducia ed entusiasmo. Siamo stati bravi a difenderci bassi, loro abilissimi nell’attaccare, anche se qualcosa abbiamo creato. La squadra è cresciuta. Eder è un giocatore importantissimo, che si sacrifica molto, mi auguro di recuperarlo domenica. Credo che la squadra oggi non meritasse la sconfitta. Non sono pentito di aver scelto la Samp, sono ancora più stimolato. Aver visto la squadra stasera mi da fiducia, siamo in netta crescita, abbiamo giocato con maggiore fluidità e compattezza. Ci vuole tempo per portare avanti determinate idee di calcio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità