Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo: "Parlo quando voglio, sono a prova di proiettile. Con Bruno Fernades scherzavo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/11/2022 alle 12:16 GMT+1

MONDIALI 2022 - Cristiano Ronaldo ha parlato in conferenza stampa in Qatar: "Nella mia vita il miglior timing è sempre quello che decido io. Non mi preoccupo di ciò che pensa la gente, parlo quando voglio. Sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d'acciaio addosso. Con Bruno Fernandes stavamo scherzando". E sul dualismo con Messi...

CR7: "Parlo quando voglio, ciò che pensa la gente non mi preoccupa"

"Nella mia vita il miglior timing è sempre quello che decido io. Per quanto riguarda voi giornalisti, è ovvio che abbiate le vostre idee e che scriviate delle cose: a volte la verità, altre volte - la maggior parte - bugie. Io non mi preoccupo di ciò che pensa la gente. Parlo quando voglio farlo. Tutti sanno chi sono e ciò in cui credo". In una conferenza stampa inaspettatamente convocata in Qatar, Cristiano Ronaldo torna a parlare per la prima volta dopo la pubblicazione della burrascosa intervista con Piers Morgan durante la quale aveva attaccato pesantemente il Manchester United e il tecnico Ten Hag. "Sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d'acciaio addosso - prosegue CR7 -. Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni e sono convinto che tutto questo non avrà nessuna influenza sul Portogallo".
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!

Sul caso Bruno Fernandes

"Smettetela di chiedere ai miei compagni di parlare di me. Con Bruno Fernandes stavamo scherzando, il suo aereo è atterrato in ritardo e gli ho chiesto se per caso fosse venuto in battello. Siamo un gruppo ambizioso e affamato".

Sul dualismo con Messi

"Anche se vincessi il Mondiale, il dibattito continuerebbe. Ad alcune persone piaccio di più, ad altre meno. È un po' quello che succede nella vita di tutti i giorni, c'è chi preferisce le bionde e chi le more...".

Sul Mondiale

"Sto benissimo, ho recuperato in pieno e mi sto allenando per esser pronto a iniziare nel miglior modo possibile. Il Portogallo ha un potenziale incredibile, possiamo vincere ma ora pensiamo solo a battere il Ghana. Vedremo qual è la Nazionale migliore, io credo che sia la nostra ma va dimostrato sul campo".
picture

Ferdinand: "Tra Ronaldo e lo United è finita. Pesano le parole su Ten Hag"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità