Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - I tifosi portoghesi scaricano Cristiano Ronaldo: lo vogliono in panchina

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/12/2022 alle 15:21 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il quotidiano sportivo A Bola fa la domanda ai suoi lettori: il 70% chiede che Cristiano non sia titolare con la Svizzera. Le statistiche confermano: è disconnesso dal resto della squadra

Fernando Santos: "Saga CR7? Più che una distrazione, mi fa ridere..."

Il Portogallo scarica CR7, è questa la verità che emerge dalle colonne di "A Bola". Secondo un recentissimo sondaggio, il 70% dei lettori non vorrebbe vedere il capitano titolare contro la Svizzera. Cristiano è indubbiamente la star della squadra, il capitano e il top scorer, ma finora non ha brillato. Nell’ultimo match, inoltre, pare che abbia persino insultato Fernando Santos: "Non vedi l’ora di togliermi, eh? Vaff…". Il clima attorno a CR7, tuttora svincolato, non è sereno. Il tutto alla vigilia degli ottavi contro la Svizzera.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Ma c’è di più. "A Bola" ha raccolto anche alcuni dati relativi alle prime tre partite di CR7. Nonostante il Portogallo abbia concluso i gironi con statistiche positive, i numeri di Ronaldo sono tutt’altro cosa. Un gol su rigore, nessun assist, un paio di cross andati a segno, solo il 50% di dribbling riusciti e una media di appena il 55% riguardo le azioni portate a termine. CR7 sembra disconnesso dal resto della squadra, trascinata fin qui da un gran Bruno Fernandes, autore di due reti. Ronaldo sta vivendo un momento particolare ed è all’ultimo Mondiale: situazione non facile.
picture

CR7: "Con Bruno Fernandes e Cancelo stavo scherzando"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità