Eurosport
Il Ghana dimentica le maglie: gli studenti dell'Università Statale di Milano inviano 30 divise in Qatar
Di
Pubblicato 17/11/2022 alle 11:21 GMT+1
MONDIALI 2022 - Un gruppo di studenti del Cus, il gruppo sportivo dell'Università di Milano, ha deciso di aiutare la Nazionale ghanese che rischia di non avere a disposizione le proprie divise ufficiali per l'esordio contro il Portogallo,m in programma il 24 novembre: in segno di amicizia ha così deciso di spedire in Qatar 30 maglie griffate La Statale che dovrebbero arrivare entro il 20.
Da Bellingham a Rodrygo: i 10 giovani talenti da tenere d'occhio in Qatar
Video credit: Eurosport
Sta diventando virale l'iniziativa di un gruppo di studenti del Cus, il gruppo sportivo dell'Università Statale di Milano: i ragazzi, come gesto di amicizia, hanno deciso di regalare 30 divise (griffate La Statale) alla Nazionale ghanese. L'idea è nata dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia della gaffe del Ghana, che si sarebbe dimenticata di portare con sé in Qatar le divise ufficiali col timore di non riuscire a rimediare alla dimenticanza entro il 24 novembre, giorno in cui è in programma il debutto ai Mondiali contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!
Gli studenti dell'ateneo milanese hanno quindi impacchettato le maglie personalizzate La Statale e le hanno spedite in Qatar: dovrebbero arrivare a destinazione il 20 novembre, addirittura alcuni giorni prima della partita. Il pacco contenente le 'nuove maglie' del Ghana è stato accompagnato da un biglietto: "Cari amici del Ghana - si legge - questo è un regalo per voi, come segno di amicizia perché avete dimenticato le vostre maglie".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/11/15/3490832-71163808-2560-1440.jpg)
Dall'Italia al Qatar in bici: l'impresa di 2 tifosi argentini
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità