Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Le dichiarazioni di Deschamps, Theo Hernandez e Regragui dopo Francia-Marocco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/12/2022 alle 03:16 GMT+1

MONDIALI 2022 - Le parole dei ct di Francia e Marocco e di Theo Hernandez dopo il 2-0 con cui la Francia ha centrato la finale dei Mondiali. Deschamps: "Ora vogliamo il titolo". Regragui: "Fatto il massimo". Theo Hernandez: "Messi fa paura? No, ma sappiamo che l'Argentina è una squadra incredibile".

Theo Hernandez esulta con Giroud per il gol del vantaggio in Francia-Marocco - Mondiali 2022

Credit Foto Imago

Francia-Marocco, seconda semifinale dei Mondiali 2022 in Qatar, è terminata sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Theo Hernandez e di Kolo Mouani. Con questo risultato la Francia bissa la finale di Russia 2018 e andrà a sfidare l'Argentina nell'ultimo atto di domenica. Il Marocco invece dovrà accontentarsi della 'finalina' con la Croazia. Al termine della partita ai microfoni della Rai è intevenuto il ct. francese Didier Deschamps che si è così espresso: "Questa vittoria suscita emozione, fierezza e orgoglio. Oggi è stata importante, anche se non è la finale. Non è mai semplice e abbiamo avuto anche fortuna, ma i giocatori sono stati ricompensati come gruppo. Cercheremo il titolo domenica, è meraviglioso".

Theo Hernandez

"Una serata incredibile, sapevamo che era una partita difficile, il Marocco è una squadra incredibile. Ma abbiamo vinto e ora dobbiamo pensare alla finale. Abbiamo fatto un mese incredibile e lavorato tanto per arrivare a questo, ora dobbiamo recuperare per essere al 100% domenica. Messi fa paura? No, ma sappiamo che l'Argentina è una squadra incredibile e dovremo essere al meglio".
Chi vincerà il Mondiale 2022?

Walid Regragui

"Abbiamo fatto il massimo, che è la cosa più importante. Abbiamo avuto degli infortunati, ma chi ha giocato ha fatto il massimo e siamo rientrati in partita subito nel primo tempo. Nella ripresa è andata meglio, cercando di segnare il gol del pareggio”.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità