Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Luis Enrique ricorda la figlia Xana prima di Spagna-Germania: "Oggi avrebbe compiuto 13 anni, ti vogliamo bene"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/11/2022 alle 13:04 GMT+1

MONDIALI 2022 - Tramite il suo profilo Instagram, lo spagnolo ha ricordato sua figlia Xana, morta tragicamente all'età di 9 anni: "Oggi si gioca contro la Germania, ma è un giorno speciale anche perché è il compleanno di Xana che avrebbe compiuto 13 anni".

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

A poche ore dall'importante sfida contro la Germania, che potrebbe garantire l'accesso agli ottavi del Mondiale per la Spagna, il ct delle Furie Rosse, Luis Enrique, ha voluto ricordare la figlia, Xana, scomparsa a soli nove anni a causa di un cancro alle ossa: "Oggi si gioca solo contro la Germania, è un giorno speciale anche perché è il compleanno di Xana che avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, tanti baci. Trascorri un gran giorno, ti amiamo". Questo il messaggio di Luis Enrique pubblicato sui social.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
"Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all'età di nove anni dopo aver lottato durante cinque intensi mesi contro un osteosarcoma" l'annuncio che scioccò il mondo intero da parte di Luis Enrique che per stare vicino alla bimba si era preso una pausa da tutti gli impegni, Furie Rosse comprese.
picture

Flick: "Critiche giuste, con la Spagna obbligati a vincere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità