Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Ronaldinho, Ronaldo o Mbappé, CR7? Il video del monumentale spot Nike per il Mondiale è già virale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/11/2022 alle 17:52 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il popolare brand americano ha presentato il nuovo spot 'Football verse', che mette in scena incredibili giocatori, del passato e del presente immaginando un universo in cui tutti si sfidano su un unico campo. Un cortometraggio che in poche ore ha già conquistato i fan che l'hanno già definito un capolavoro.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

A quattro giorni esatti dallo start del Mondiale in Qatar, Nike ha svelato lo spot per la Coppa del Mondo 2022: un cortometraggio che abbina stelle del passato e campioni del presente e che tanti fan online e sui canali social si sono già affrettati a definire come un autentico capolavoro. "Footballverse", questo il nome dell’ultima campagna di Nike Football, mette in scena incredibili giocatori, del passato e del presente, immaginando un universo in cui tutti si sfidano su un unico campo. Il mini-movie, della durata di quattro minuti e mezzo, presenta una dozzina di atleti Nike d'élite di varie epoche tra cui spiccano: Ronaldo il Fenomeno, Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé, Ronaldinho, Edgar Davids, Kevin De Bruyne, Virgil Van Diik ed Alex Morgan.
Come sarebbe la più grande formazione di Nike Football di tutti i tempi, passata, presente e futura? Come si affronterebbero le leggende del calcio con le icone di oggi o gli atleti di domani? Ronaldinho contro Mbappe? O Ronaldo del 1998 contro Ronaldo del 2002? L'intramontabile dibattito su chi sia il migliore potrebbe essere risolto per un attimo nell'ultimo spot di Nike "Footballverse”.
Un filmato in cui il celebre brand americano esprime la convinzione che il futuro dello sport abbia un potenziale infinito e incoraggia una nuova generazione di calciatori a dimostrarlo.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!
picture

Qatar 2022, svelato lo stadio iconico di Lusail: il video

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità