Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Neymar, la caviglia migliora: si sogna il recupero lampo per Brasile-Camerun del 2 dicembre

Luca Stamerra

Pubblicato 26/11/2022 alle 22:49 GMT+1

MONDIALI 2022 - La lesione ai legamenti laterali della caviglia destra rimane, ma la caviglia di Neymar si è già sgonfiata grazie all'applicazione di un gambale speciale atto proprio per una guarigione più rapida. Ora il giocatore e lo staff medico proveranno il miracolo. Neymar potrà ancora giocare durante la fase a gironi? Si lavora per portarlo in panchina per il 2 dicembre.

Il Brasile in Qatar: Neymar in sala giochi si cimenta col basket

Dopo le prime ore, da incubo, torna quanto meno il sorriso a Neymar e alla Nazionale brasiliana. Sì perché l'attaccante del PSG aveva rimediato una lesione ai legamenti laterali della caviglia destra e, le prime diagnosi, non davano un rientro del classe '92 prima della fase ad eliminazione diretta. Nelle ultime ore, però, la caviglia si è sgonfiata grazie all'applicazione di un gambale speciale che ha accelerato il processo di guarigione. Non si parla di miracolo, ma c'è chi sogna un recupero lampo per O'Ney.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
A dirlo è lo stesso Neymar con un post su instagram, mostrando lo stato della sua caviglia. In uno stato sicuramente migliore rispetto a giovedì sera dopo l'intervento di Milenkovic nella gara inaugurale contro la Serbia. O Globo parla addirittura di rientro contro il Camerun nell'ultima giornata della fase a gironi in programma il prossimo 2 dicembre. O almeno Neymar e lo staff medico della Nazionale ci proveranno.
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità