Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Rabbia Marocco, Hakimi insulta Infantino nel tunnel dopo la finalina persa con la Croazia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/12/2022 alle 20:36 GMT+1

MONDIALI 2022 - Secondo alcuni testimoni, l'esterno ex Inter ora al PSG avrebbe alzato la voce nel tunnel rivolgendo parole pesanti al presidente della FIFA. Animi caldi in generale nel Marocco per l'arbitraggio. Dopo qualche minuto il ripensamento e le scuse.

Hakimi innervosito al termine di Croazia-Marocco, 'finalina' di Qatar 2022

Credit Foto Getty Images

Croazia-Marocco, match valido per la finale terzo/quarto posto dei Mondiali di Qatar 2022, si é conclusa sul punteggio di 2-1. Risultato frutto di un match tirato e in cui gli animi si sono anche accesi nel finale. In particolare dal lato marocchino, che non ha affatto apprezzato la direzione dell’arbitro qatariota Al Jassim (nonostante alla Croazia manchi un rigore solare). Animi talmente caldi comunque che al triplice fischio ci sono state scintille, in particolare con l’ex interista – ora in forza al PSG – Hakimi. Prima le parole con l’arbitro, poi, secondo alcuni testimoni presenti – racconta la Gazzetta dello Sport – nel tunnel con il presidente della FIFA Gianni Infantino, che Hakimi avrebbe prima fermato e poi insultato.
picture

Hakimi innervosito al termine di Croazia-Marocco, 'finalina' di Qatar 2022

Credit Foto Getty Images

Animi caldissimi frutto appunto del finale della partita, con Hakimi però a protestare non solo per l’arbitraggio con la Croazia ma anche per quello nella semifinale con la Francia (il rigore negato per fallo di Theo Hernandez su Boufal pare sia stata la recriminazione principale). Insomma, parole grosse di cui Hakimi però si sarebbe poi pentito. A quanto pare infatti, quando gli animi si sono raffreddati, Hakimi avrebbe chiesto scusa a Infantino per il suo comportamento.
picture

Argentina, tifosi in estasi: una marea umana invade Buenos Aires

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità