Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali - Samuel Eto’o perde la testa, prende a calci uno youtuber in Qatar

Francesco Balducci

Aggiornato 06/12/2022 alle 10:15 GMT+1

MONDIALI QATAR 2022 – Follia dell’ex Barcellona e Inter: il brutto episodio è accaduto al 974 Stadium, dove il Brasile ha battuto 4-1 la Corea del Sud

Eto’o perde la testa, prende a calci uno youtuber in Qatar

Credit Foto Eurosport

Per il Camerun non sono stati dei Mondiali da ricordare: l’eliminazione ai gironi, il caso Onana e poi questo: il presidente della federazione calcistica del Paese, nonché ex attaccante di Barcellona e Inter, Samuel Eto'o ha aggredito fisicamente un tifoso in Qatar. Fuori dal 974 Stadium, dove il Brasile ha battuto 4-1 la Corea del Sud, Eto’o è stato circondato da molti tifosi per scattare dei selfie, tra questi è comparso un ragazzo con una fotocamera intenzionato a fare delle domande all’ex calciatore.
Dopo un primo approccio pacifico, la situazione è degenerata probabilmente dopo qualche battuta dello youtuber nei confronti di Eto’o: il presidente della Federcalcio camerunese ha iniziato ad attaccare prima verbalmente il ragazzo per poi passare a spintoni e calci. L'intervento degli spettatori non è servito a molto visto che il tre volte campione d’Europa si è divincolato, accecato dalla rabbia.
Una scena non all’altezza della caratura del campione che è stato, a culmine di un Mondiale non fortunato per la sua nazionale.
picture

Eto'o non ci crede: la sua delusione dopo il terzo rigore sbagliato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità