Eurosport
Mondiali 2022 - Luis Enrique: "Sesso prima dei match? Vietarlo è ridicolo, quando ero calciatore con mia moglie..."
Di
Pubblicato 25/11/2022 alle 15:56 GMT+1
MONDIALI 2022 - La Spagna in campo dà spettacolo, e il suo CT, Luis Enrique, fa lo stesso su Twitch. Le dirette della guida della Roja, seguitissime, offrono sempre contenuti, spunti, aneddoti e tanto altro. Giovedì sera, l'ex Roma e Barça ha parlato del sesso prima delle partite. "Vietarlo è ridicolo. Con mia moglie, da calciatore, mi son dato da fare anche io". E sui maxi recuperi...
Mohammed Kudus, il jolly del Ghana: la Juve nel suo futuro?
Video credit: Eurosport
Le dirette rivoluzionarie su Twitch del CT della Spagna, Luis Enrique, sono tra le note positive dell'avvio dei Mondiali in Qatar. Quasi ogni sera è data a tutti la possibilità di ascoltare e interagire gratuitamente con un uomo di grande spessore e, di certo, uno che conosce molto bene la materia del calcio e può condividere degli spunti oltre agli aneddoti. Nella live di giovedì sera tra elogi a Gavi e indicazioni sulla ricetta della omelette spagnola, il tecnico ha parlato anche delle abitudini sessuali dei calciatori. Dalla chat infatti gli è stato chiesto di esprimere la sua posizione circa il sesso prima delle partite. Da vietare? La sua risposta schietta è diventata virale.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
LUIS ENRIQUE: "Non chiedo di non farlo, mi aspetto solo il buon senso"
Il CT della Spagna non ha ignorato la domanda della chat e si è espresso così: "Vietarlo? E' ridicolo. E' qualcosa che considero del tutto normale. Se sei ad un'orgia la sera prima di una partita, ovviamente non è l'ideale. Ma quando sono un allenatore di club, i giocatori sono a casa la sera prima della partita e questa cosa non mi preoccupa affatto". Ha poi approfondito la sua tesi: "A me non importa niente se i calciatori fanno sesso o no. Se lo fanno allora è perché ne hanno bisogno e vogliono. Ma ripeto, con buon senso! Ognuno con il proprio partner. E' normale. Quando ero un giocatore se ero a casa prima di una partita, con mia moglie mi sono dato da fare"
FERRAN TORRES E MAXI RECUPERI
Nello stesso streaming, Luis Enrique ha risposto pure a chi gli ha chiesto chi sia il giocatore che per la sua Spagna è il più rappresentativo in campo e che sente più vicino a sé. Scherzando, ha fatto il nome di Ferran Torres, senza esitare. "Domanda molto facile, è il signor Ferran Torres, altrimenti mia figlia mi prende e mi taglia la testa!", ha detto il CT della Roja. L'autore della doppietta contro la Costa Rica è fidanzato da anni con la figlia dell'allenatore. Infine, ha detto la sua anche sui tanto discussi maxi recuperi, una delle novità dei Mondiali 2022: "Mi piacciono, anche se in una partita come quella contro la Costa Rica, con un risultato così acquisito, a nessuna delle due squadre è piaciuto giocare sette minuti in più".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/11/25/3496673-71280633-2560-1440.jpg)
L'emozionate discorso del ct dell'Arabia Saudita nell'intervallo contro l'Argentina
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità