Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Van Gaal, annuncio shock in diretta tv: "Ho un cancro aggressivo alla prostata, mi sono sottoposto 25 volte a terapie"

Stefano Dolci

Aggiornato 04/04/2022 alle 01:29 GMT+2

MONDIALI - Louis Van Gaal, 70enne ct della Nazionale Olandese, ha reso noto in diretta tv all'emittente RTL di aver lottato contro una forma aggressiva di cancro alla prostata. L'ex allenatore di Ajax, Bayern Monaco e Manchester United di essersi già sottoposto a 25 sedute e di non aver comunicato nulla ai suoi giocatori per non destabilizzare il gruppo.

Van Gaal: "Ten Hag allo United? No, scelga una squadra di calcio"

Un fulmine a cielo sereno annunciato in diretta tv. Louis Van Gaal, 70enne ct della Nazionale Olandese, davanti alle telecamere della tv olandese RTL ha rivelato di stare lottando da tempo con una forma aggressiva di cancro alla prostata.
L’ex leggendario allenatore di Ajax, Bayern Monaco e Manchester United ha ammesso di essersi già sottoposto a 25 sedute di terapia e di non aver rivelato nulla alla squadra in quanto si è sottoposto alle cure durante le serate trascorse in ritiro con la Nazionale.
"Non volevo destabilizzare i miei calciatori con questa notizia”, le parole di Van Gaal al programma tv ‘Humberto’. Nonostante questa aggressiva forma di cancro alla prostata, il ct Oranjie ha comunque assicurato di voler volare in Qatar a novembre con l'Olanda per prendere parte ai Mondiali.
picture

Ajax, manita che vale la vetta: rivivi tutti i gol

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità