Notte tremenda per Aubameyang. Il giocatore del Barcellona picchiato, minacciato con armi e derubato in casa sua
Pubblicato 29/08/2022 alle 13:09 GMT+2
CALCIO – Pierre-Emerick Aubameyang ha trascorso probabilmente la notte peggiore della sua vita. Almeno quattro ladri incappucciati sono entrati in casa sua, lo hanno picchiato, lo hanno minacciato con armi e poi lo hanno derubato, portando via anche gioielli dalla cassaforte. Già Lewandowski negli scorsi giorni era stato vittima di un furto. A Barcellona, dunque, le star devono stare attente.
Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!
Video credit: Eurosport
Pierre-Emerick Aubameyang, che secondo alcuni potrebbe partire in direzione Chelsea, ha trascorso una notte da incubo. Come ha raccontato El Pais, infatti, l’attaccante del Barcellona è stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato. Tutto questo nella sua abitazione di Castelldefels, nella città catalana. Gli autori dell’agguato sarebbero almeno quattro ladri incappucciati, entrati in casa dal giardino. A chiamare la polizia pare sia stata la moglie, anche lei minacciata. Niente hanno potuto per impedire il furto di preziosi gioielli dalla cassaforte. Sembra infatti che i criminali abbiano legato e tenuto a terra sia il giocatore che la donna. I Mossos si sono messi alla ricerca del gruppo ma ancora non li hanno rintracciati.
Barcellona nelle ultime settimane è diventata una città pericolosa per i calciatori. Prima di Aubameyang, già Robert Lewandowski era stato preso di mira seppur con un’azione meno spaventosa. Il centravanti ex Bayern era stato assalito da tre uomini mentre era alla guida e questi gli avevano sottratto l’orologio dal valore di 75 mila euro. Per sua fortuna, i Mossos avevano recuperato subito l’oggetto e arrestato i ladri.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/08/26/3439047-70166108-2560-1440.png)
Nagelsmann: "Bayern con Inter e Barça? Siamo nel girone della morte"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità