Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

West Ham: Ayew out per quattro mesi, torna l'interesse per Bacca del Milan?

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 18/08/2016 alle 11:57 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Bacca Juan Jesus - Milan-Inter - Serie A 2015/2016 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Sembrava molto meno grave del previsto l’infortunio di André Ayew, dolorante alla coscia nel match contro il Chelsea e, invece, l’attaccante ghanese dovrà restare fermo per circa 4 mesi.
Grande batosta per il West Ham che aveva pagato il giocatore per 24 milioni, cifra record per gli Hammers, e che ora dovrà rinunciarci per buona parte del campionato. Una perdita importante soprattutto considerando che il ragazzo nella scorsa stagione era stato uno dei migliori elementi nella scorsa stagione, contribuendo alla salvezza dello Swansea con 12 reti. Niente male per un giocatore nato come centrocampista, ma esploso calcisticamente nel ruolo di ala.
Restano ora da valutare quali saranno le intenzioni del West Ham che aveva abbandonato la pista Carlos Bacca dopo l’arrivo del ghanese. Difficile che possa intavolarsi una nuova trattativa per il colombiano, più facile invece che il club londinese possa richiedere informazioni per un altro profilo, in attesa di conoscere il futuro di Sakho. Chiaro però che per una società ambiziosa come il West Ham, desiderosa di conquistare l’Europa nei prossimi anni, perdere il profilo per cui si è investito tanto non può essere un buon punto di partenza. Pertanto i prossimi tredici giorni potrebbero essere molto caldi per gli Hammers sul fronte acquisti.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità