Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Drinkwater che spavento: picchiato da 6 uomini dopo essere stato cacciato da un pub

Stefano Dolci

Pubblicato 08/09/2019 alle 13:13 GMT+2

Brutta disavventura per il centrocampista del Chelsea, in forza al Burnley, che è stato brutalmente malmenato da 6 uomini fuori da un locale a Manchester, dal quale era stato espulso dopo che aveva scatenato un violento litigio per aver tentato di rimorchiare unaragazza, fidanzata con un calciatore di League Two.

Danny Drinkwater, Burnley, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ha rischiato davvero di venire pestato a sangue Danny Drinkwater, uno degli eroi della Premier League vinta dal Leicester di Ranieri nel 2016 ed attualmente centrocampista del Burnley, in un brutale pestaggio fuori da un locale dove si trovava per festeggiare il compleanno di un amico.
Secondo quanto ricostruito dal tabloid Sun, l’ex giocatore del Chelsea qualche sera fa si trovava al Chinawhite, un noto club di Manchester, e dopo aver bevuto decisamente troppo ha provato l’approccio con la ragazza di un altro giocatore presente nel locale, il sudafricano Kgosi Nthle, difensore dello Scunthorpe United (squadra che milita in League Two).
A quel punto la situazione è degenerata, Drinkwater è stato allontanato dal pub ed è qui che è stato aggredito da 6 uomini, che lo hanno colpito ripetutamente sia al viso che alle gambe, lasciandolo a terra col volto tumefatto.
"C'era sangue dappertutto - ha raccontato un testimone oculare al Sun - Sapevano che era una star della Premier League e gli saltavano di proposito sulla caviglia in modo da fargli male".
Proprio pochi giorni fa il Burnley aveva fatto uscire un comunicato in cui aveva annunciato il forfait di Drinkwater per alcune settimane a causa di un infortunio “fuori dal campo”. Ora che la vicenda è diventata di pubblico dominio si può dire che Drinkwater ha davvero rischiato grosso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità