Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guardiola in lutto: morta mamma Dolors Sala Carrio a Barcellona vittima del Coronavirus

Stefano Dolci

Aggiornato 06/04/2020 alle 16:58 GMT+2

La madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carriò, è morta a 82 anni a causa del Covid-19. A darne la notizia l’account Twitter del Manchester City. La donna è pertanto deceduta a causa del Coronavirus, che si è abbattuto con furia su tutta la Spagna dopo aver colpito allo stesso modo l’Italia.

Pep Guardiola

Credit Foto Getty Images

Un grave lutto scuote il mondo del calcio che si stringe attorno a Pep Guardiola. Il tecnico catalano ha perso la madre Dolors Sala Carrió, di 82 anni, vittima del Coronavirus. Ad annunciarlo il club inglese attraverso i propri profili social, la signora Dolors è venuta meno all'affetto dei suoi cari nella città di Manresa, in Catalogna, dopo aver contratto il virus Covid-19.

L’annuncio del City

La famiglia del Manchester City è sconvolta nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici".
La tragica notizia, che ha toccato tutta la famiglia del calcio europeo e non è passata inosservata nemmeno in Italia dove tante squadre (in primis il Napoli) hanno voluto mandare il loro messaggio di vicinanza ai Citizen e all’ex allenatore del Barcellona, arriva pochi giorni dopo che lo stesso Guardiola aveva annunciato una generosa donazione di 1 milione di euro per combattere il Coronavirus in Spagna, uno dei paesi che nell’ultima settimana ha avuto una grande escalation di vittime a causa del dilagare di questa pandemia globale.
picture

Coronavirus, Guardiola: "State al sicuro, torneremo migliori e con qualche chilo in più"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità