Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

United ok, 'manita' del baby Chelsea con i Wolves di Cutrone (in gol l'ex Milan), poker Spurs

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2019 alle 18:40 GMT+2

Vittorie per Manchster United, Chelsea e Tottenham nella quinta giornata di Premier League.

Tammy Abraham of Chelsea celebrates with teammate Marcos Alonso after scoring his team's third goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Chelsea FC

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United supera il Leicester per 1-0 nella quinta giornata di Premier League: decide una rete all'8' di Rashford su rigore. I Red Devils di Solskjaer salgono così a quota 8 punti in classifica dopo un'astinenza di tre giornate (due pareggi e una sconfitta).
'Manita' del Chelsea che strapazza fuori casa i Wolverhampton per 5-2: tripletta di Abraham (34', 41'55'), Tomori al 31' e Mounty al 96'. Per i Wolves autogol al 69' di Abraham e rete di Patrick Cutrone all'85'. Per l'ex milanista si tratta del primo gol con la maglia del Wolverhampton di mister Nuno Espirito Santo. Linea verde al potere per il Chelsea: i primi dieci gol della stagione dei Blues sono griffati da debuttanti.
Poker invece del Tottenham sul Crystal Palace (doppietta del solito Son Heung-Min al 10' e 23', autorete di van Aanholt al 21' e rete di Lamela al 42'). Il Southampton corsaro contro lo Sheffield United per 1-0 (decisivo Djenepo al 66' ed espulsione all'85' di Sharp), pareggio 1-1 tra Brighton e Burnley che agguanta il pareggio nei minuti finali (al 51' Maupay, poi Hendrick al 91').
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità