Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Cristiano Ronaldo furioso spacca il telefono a un bambino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/04/2022 alle 10:32 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Brutto episodio per CR7 al termine della sfida tra Everton e Manchester United: in uno scatto d'ira Ronaldo rompe il telefono di un giovanissimo tifoso dell'Everton che lo stava filmando uscire dal campo. Poi le scuse.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Eurosport

Non sta girando bene per Cristiano Rolando e il Manchester United. La sua fuga inglese all’ultimo giorno di mercato non ha fin qui portato i risultati sperati a inizio stagione. Fuori da tutto, lo United è al momento settimo in Premier League e la rincorsa alla Champions è probabilmente stata definitivamente compromessa dalla caduta di sabato per 1-0 in casa dell’Everton.
Frustrazione, rabbia, che hanno portato CR7 a perdere il controllo al momento del termine della partita. L’episodio infatti sta facendo il giro dei social e ritrae Ronaldo, stizzito, colpire la mano di un bambino tifoso dell’Everton che ne stava filmando l’uscita dal campo. Il portoghese di fatto gli spacca il telefono, mandando lo schermo in mille pezzi.
La storia ha ovviamente raccolto subito l’attenzione dei social e dei tabloid inglesi, che subito hanno accusato Ronaldo.
Un Ronaldo che ha dovuto così correre ai ripari, chiedendo scusa per l’accaduto e invitando il giovane tifoso a una delle prossime partite del Manchester United. Ne siamo certi, insieme all’invito, arriverà anche un nuovo smartphone. La figuraccia però è fatta. Vivere sotto il costante occhio del mondo non è certamente semplice, ma la scena, davvero, non è delle migliori.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità