Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PREMIER LEAGUE - Sadio Manè cuore d'oro: un tifoso si commuove, lui si salva il numero e lo chiama

Francesco Friggi

Pubblicato 09/06/2022 alle 11:07 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Sadio Manè è un idolo a livello mondiale ma soprattutto nel suo Senegal dove si distingue da altri campioni anche per la sua umanità e umiltà. L'ultimo gesto riguarda proprio un tifoso in lacrime ma prontamente consolato dal giocatore del Liverpool che gli ha chiesto addirittura il numero di telefono per chiamarlo nei giorni successivi.

Da Hakimi a Mané: ecco i 5 gol più belli del torneo

Sadio Manè è sempre stato un protagonista in campo, soprattutto con il suo Liverpool, vincendo la Champions League nel 2019 e perdendo la finale poche settimane fa, contro il Real Madrid. Oltre al rettangolo verde, il calciatore sarà un sicuro uomo mercato con il Bayern Monaco che tiene monitorata la situazione (in particolare, dopo l'addio di Robert Lewandowski) e, in tutto questo, Manè non ha perduto la sua umiltà. Attualmente, il giocatore è impegnato nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa (2 vittorie su 2, 3-1 in casa contro il Benin e 1-0 contro il Ruanda) e, sulla bocca di tutti, c'è il gesto che sta spopolando sui social dove Manè consola un suo tifosissimo, visibilmente in lacrime.
Vigilia della sfida contro il Benin, un tifoso incontra Manè scoppiando in lacrime. L'emozione è così tanta che non riesce nemmeno a parlare e, così, dalla sua bocca escono poche ma importanti parole: "Sadio, ti amo così tanto. Ho persino contattato le persone del tuo villaggio solo per incontrarti. Sadio, che Dio ti conceda una vita lunga e piena di salute". Il calciatore non ci ha pensato due volte e ha tirato fuori dalla tasca un foglio bianco dove si è segnato il numero di telefono per poi salutarlo. Manè ha tenuto fede alla promessa, chiamando il tifoso e regalandogli probabilmente una delle gioie più belle della sua vita.
picture

Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità