Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Follia Ibra: la spallata in Spagna-Svezia ad Azpilicueta che gli farà saltare la semifinale d'andata del playoff

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/11/2021 alle 18:14 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI EUROPA - Nel match a Siviglia tra Spagna e Svezia, l'attaccante del Milan si è reso protagonista in negativo di una spallata gratuita e sconsiderata ai danni di Cesar Azpilicueta che gli è costata un cartellino giallo, che gli farà saltare la semifinale d'andata del playoff per Qatar 2022 a fine marzo.

La spallata di Ibrahimovic ai danni di Azpilicueta

Credit Foto Twitter

La partita persa contro la Spagna è stata certamente da dimenticare per Zlatan Ibrahimovic. A secco di gol, il centravanti svedese del Milan – subentrato nella ripresa - ha macchiato la sua prova con un cartellino giallo che gli farà saltare la semifinale d’andata dei playoff per Qatar 2022, in programma a fine marzo, per una spallata ingenua ad assolutamente gratuita ai danni del difensore delle Furie Rosse, Cesar Azpilicueta.
Un gesto stigmatizzato dalla stampa iberica con aggettivi molto pesanti (si va dalla “deplorevole spallata” di Marca alla “ingiustificabile follia” di Diario Sport) ma che non ha lasciato troppe scorie nel gigante svedese che nel post gara ha commentato: “Io squalificato per il primo spareggio per il Mondiale? Vedremo cosa otterremo, non so nemmeno se sarò ancora vivo per i playoff”.
picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità