Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mancini ai Mondiali?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/12/2009 alle 14:40 GMT+1

L'ex allenatore dell'Inter sta ragionando sull'offerta che gli ha proposto la federazione nigeriana. Il Mancio ai Mondiali? Voi che ne pensate?

Solo un mese fa sembrava ormai prossimo a trasferirsi in Russia, allo Zenit di San Pietroburgo, ex squadra di Arshavin e attuale formazione in cui milita l'italiano Alessandro Rosina. Non se ne fece nulla, ma lo stesso ex allenatore nerazzurro, che nel frattempo si era liberato, o meglio aveva liberato l'Inter del suo pesante ingaggio, aveva più volte dichiarato che "un mio futuro nella Russian Premier League è tutt'altro che impossibile".
Dopo lo Zenit era arrivato, ma questa è una notizia degli ultimi giorni, l'interesse del Manchester City. I Citizens, dopo sette pareggi consecutivi in Premier League, potrebbero infatti sollevare dall'incarico il loro allenatore Mark Hughes per fare posto proprio a Roberto Mancini. In Inghilterra sono già avanti: tant'è che il "News of the World" indica proprio il nome del tecnico jesino come nuovo allenatore del Manchester City.
La notizia del giorno, tuttavia, è un'altra. Roberto Mancini potrebbe prendere parte al Mondiale sudafricano del prossimo anno come Commissario Tecnico della Nigeria. Non è fantacalcio, ma qualcosa che potrebbe realmente avversarsi. All'ex allenatore nerazzurro, che concorre alla panchina nigeriana con Hiddink, sarebbe anche già stata proposta una prima offerta per guidare la Nazionale di Martins ai prossimi Mondiali: staremo a vedere...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità